Seleziona una pagina

UrbanGreen

Brunch Vivi Verde – Aperitivo green – Pranzo nel verde: una serie di appuntamenti a Padova, dedicati al mangiar sano e sostenibile all’interno di una cornice dinamica e giovanile.

Urban Green con il supporto di Coop Alleanza 3.0 ha in programma, attraverso vari eventi, la creazione di momenti conviviali per mettere in contatto le persone ed il buon cibo. Un’esperienza “green” che coinvolga il palato attraverso le ricchezze del nostro territorio, secondo natura, così come un’occasione d’informazione e cultura grazie al contributo di nutrizionisti ed esperti in ambito food e benessere. Infatti, una corretta alimentazione, che presti attenzione alla qualità e all’ambiente, non solo è indispensabile per la nostra salute, ma si sta lentamente diffondendo come un crescente bisogno individuale e come una nuova consapevolezza globale.

Il sapore della tradizione, della calma e della condivisione si fonderanno con l’accoglienza, lo scambio e l’informalità in stile social eating. ll menù si trasformerà di volta in volta, prendendo vesti „bio“ ed ecologiche, a base di ingredienti vegetali e prodotti rispettosi dell’ambiente, attraverso combinazioni di gusto a tema, semplici ma curiose.

Un impegno con la natura, un nuovo modo per stare insieme.